Lun - Sab: 9.00-12.30 | 15.00-19.30
Dom: 9.00-12.00 (tranne Giu-Lug-Ago)
Chiuso Mer. mattina
Via Ca' dei Lunghi, 54
47893 Cailungo
Repubblica di San Marino

Tutti pazzi per i fiori!

Tre giorni di kermesse a Palazzo Graziani

Dal 13 al 15 luglio, Piazzale lo Stradone, 13 - Città di San Marino

Dalle ore 10.00 alle 22.00
Una kermesse, che attraverso i fiori e l'amore per la natura, ricorda e festeggia i 35 anni di Fior di Verbena

PROGRAMMA
Nelle sale di uno degli edifici tra i più belli del centro storico Palazzo Graziani, si svolgeranno diversi momenti propositivi:

1.Innamorati dei fiori, un viaggio alla scoperta della vita professionale di mara dalle foto dei primi lavori alla creazione di un set floreale nella quale scattare foto e selfie da condividere.

2.Backstage al Teatro Ariston, testimonianze fotografiche e immagini inedite degli ultimin tre anni di lavoro del Festival di Sanremo e anteprima 2019.

3.Temporary Store Vintage, oggetti, vasi, decorazioni e curiosità dai 35 anni di storia di "Fior di Verbena" dove trovare l'oggetto d'occasione che cercavi.

4.San Marino Destination Wedding, un nuovo progetto, firmato Mara Verbena, volto a promuovere il Monte Titano come destinazione affascinante e perfetta per matrimoni, celebrazioni e anniversari. Tanti professionisti a vostra disposizione per arredi, decorazioni floreali, wedding planner, banqueting e proposte per i soggiorni in Repubblica. In collaborazione con Catering Righi La Taverna, Grand Hotel San Marino, Podere Lesignano, MW Foto, Dimensione Sposi, Giorgia Boutique, Cristina Club, Osè Day Spa.

Nei 3 pomeriggi dalle 18.00 alle 20.00 aperitivi e musica con:
Venerdì 13 - Le ragazze di Acquaphonia
Sabato 14 - Roberto Stefanelli e Sara Jane Ghiotti
Domenica 15 - DJ set Yuma e Ziba


INGRESSO LIBERO

Non mancare!